I funerali si svolgeranno a Gizzeria. Intanto continuano le ricerche di Nicolò. Il fatto che fino ad ora non sia stata ritrovata alcuna traccia del bambino, né un indumento né altro, fa temere che il corpicino si trovi sotto diversi strati di terra e fango
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Si terranno venerdì alle 15.30 nella Chiesa di Santa Caterina, in località Mortilla, a Gizzeria i funerali di Stefania Signore e del piccolo Christian Frijia. Si è sperato fino all’ultimo di potere ritrovare anche il fratellino Nicolò e di potere svolgere un’unica cerimonia religiosa di commiato, ma purtroppo così non è stato. Ieri l’autopsia sui corpi della mamma e del figlio maggiore, mentre continuavano e continuano senza sosta le ricerche del figlio minore.
Sul posto Vigili del Fuoco, Croce Rossa, Protezione Civile, Carabinieri, decine di volontari uniti da un unico imperativo: riconsegnare il bambino alle braccia del padre Angelo che sta seguendo passo passo tutte le ricerche. Il fatto che fino ad ora non sia stata ritrovata alcuna traccia del bambino, né un indumento né altro, fa temere che il corpicino si trovi sotto diversi strati di terra e fango. Ecco perché si punta molto su quanto riusciranno a leggere le tecniche georadar, capaci di penetrare il terreno fino a 4 metri di profondità. Oggi la lettura dei primi dati raccolti, domani i prelievi verranno ripetuti.
LEGGI ANCHE: Tragedia Lamezia, Vono (M5s) in aula: «Non solo solidarietà, è il momento di agire»
Tragedia di Lamezia, i volontari non si arrendono: «Vogliamo ridare Nicolò al papà»
Tragedia di Lamezia: «Anch’io nel nubifragio. Vidi la macchina di Stefania»
Mamma e figli travolti a Lamezia, lo strazio del marito sul luogo della tragedia