Per il leader pentastellato intervenuto durante un'iniziativa elettorale in Sicilia il progetto è stato «riesumato per le velleità del ministro Matteo Salvini e la prospettiva di perdere tanti soldi per le attività preliminari»
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«Quello del Ponte sullo Stretto è un vecchio progetto riesumato per assecondare le velleità, più che la concretezza, del ministro di turno, Matteo Salvini: sembra quasi che lo lascino fare per sfogare questo capriccio. Al momento di concreto ci sono solo tante chiacchiere e nessun finanziamento, ma solo la prospettiva di perdere tanti soldi per le attività preliminari». A dichiararlo il leader del Movimento Cinquestelle Giuseppe Conte a Trapani per un'iniziativa elettorale per le amministrative in Sicilia.
Fumata bianca | Ponte sullo Stretto, il decreto Salvini è legge: il Senato approva con 103 voti a favore. Occhiuto: «Buona notizia»
«Noi vogliamo concretezze per questa terra. Dobbiamo rafforzare e portare in questa terra i soldi del Pnrr per tante infrastrutture già previste, in corso di realizzazione o già progettate».