La parola d'ordine di questo mese continua a essere "instabilità". Sporadici temporali colpiranno domani le zone montane
Tutti gli articoli di Meteo
PHOTO
Continua l'instabilità sulla Calabria. Per la giornata di oggi infatti ci attendiamo una mattinata stabile e soleggiata ovunque; nel primo pomeriggio locali temporali saranno in formazione nelle aree interne di Sila e Pollino con precipitazioni che comunque dovrebbero rimanere confinate in queste aree. Nuvole altrove ma con basso rischio di precipitazioni. Temperature stazionarie con valori massimi intorno ai 22-24°C e venti prevalentemente deboli con direzione variabile. Mari generalmente calmi o poco mossi.
Il tempo previsto per domani
Situazione molto simile per la giornata di domani: avremo infatti una prima parte di giornata stabile e soleggiata su tutta la Calabria; nelle prime ore del pomeriggio nubi in aumento nelle aree interne di Sila, Pollino , Serre e Aspromonte con temporali di forte intensità. Possibili sconfinamenti saranno possibili fin sulle coste Tirreniche catanzaresi e cosentine e localmente anche lungo la fascia jonica catanzarese. Migliora in serata. Temperature stazionarie e senza grandi variazioni con valori massimi intorno ai 23-25°C e venti sempre deboli con direzione variabile. Mari calmi o poco mossi.