Nella puntata di stasera dal titolo “Quel celodurismo alla vaccinara”, Antonella Grippo, ne discuterà con Baldino (M5S), Toscano (Ancora Italia), lo storico Guerri e il giornalista Caporale
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Proroga dei crediti di imposta e dello sconto benzina, bollette a rate per le imprese, premi aziendali esentasse fino a 3mila euro e innalzamento del tetto al contante. Ma anche lo sblocco delle trivelle e, a sorpresa, la revisione del Superbonus. Misure attese e licenziate ieri dal governo nel decreto “aiuti quater” al termine di un Consiglio dei ministri dominato dalle tensioni con la Francia per la questione dei migranti.
Perfidia, il talk scritto e diretto da Antonella Grippo, torna anche questa settimana a raccontare i fatti della politica italiana, con una puntata dal titolo “Quel celodurismo alla vaccinara”. La giornalista di Sapri si concentrerà soprattutto sul tratto ruvido del governo di Giorgia Meloni che mostra i muscoli, dalla gestione dei migranti – definiti nel frattempo dal Ministro degli Interni Matteo Piantedosi “carico residuale” - alle politiche di “ordine e disciplina”, relative alla sicurezza. «Roba che toglie il copyright del celodurismo alla Lega di Matteo, ormai gregaria», è la provocazione della conduttrice.
Grippo ne discuterà con la deputata Vittoria Baldino (Movimento 5 Stelle), Francesco Toscano leader di Ancora Italia, lo storico Giordano Bruno Guerri e il giornalista de Il Fatto quotidiano Antonello Caporale.
Dunque, appuntamento con Antonella Grippo e la nuova stagione di Perfidia, questa sera, a partire dalle 21:00 su LaC Tv al canale 11 del digitale terrestre, 411 tivusat e 820 della piattaforma Sky.