VIDEO | Nella quarta puntata del programma scritto e diretto da Pietro Comito, in onda alle 21 su LaC Tv, racconteremo le storie delle vittime della 'ndrangheta attraverso la voce dei loro familiari
Tutti gli articoli di Cronaca
Il sangue degli innocenti, dei martiri della ‘ndrangheta, di coloro i quali hanno pagato con la vita la propria ribellione alle cosche. Il viaggio di Mammasantissima – processo alla ‘ndrangheta riparte da qui, dalle vittime e dalle loro storie.
Nella quarta puntata del programma, scritto e condotto da Pietro Comito, racconteremo degli omicidi del giovane Francesco Inzitari, Gregorio Mezzatesta e Francesco Vinci attraverso il toccante racconto dei familiari.
Vi sveleremo, inoltre, grazie ad intercettazioni, video e audio esclusivi come la storia della 'ndrangheta sia una storia di potere che si è fondata sulla ricchezza, sul vincolo associativo, sulla spendita del nome, sulla capacità d’intimidazione ovvero sulla paura.
La quarta puntata dedicata alle vittime della 'ndrangheta andrà in onda stasera martedì 7 febbraio, alle 21:00, su LaC Tv (canale 11 del digitale terrestre, 411 di TivùSat, 820 di Sky), su LaC Play e su tutte le piattaforme web e social del network LaC.
È possibile ascoltare i podcast nella sezione dedicata e rivedere tutte le puntate di Mammasantissima - Processo alla 'ndrangheta su LaC Play.