Il sangue degli innocenti, dei martiri della ‘ndrangheta, di coloro i quali hanno pagato con la vita la propria ribellione alle cosche. Il viaggio di Mammasantissima – processo alla ‘ndrangheta riparte da qui, dalle vittime e dalle loro storie.

Nella quarta puntata del programma, scritto e condotto da Pietro Comito, racconteremo degli omicidi del giovane Francesco Inzitari, Gregorio Mezzatesta e Francesco Vinci attraverso il toccante racconto dei familiari.

Vi sveleremo, inoltre, grazie ad intercettazioni, video e audio esclusivi come la storia della 'ndrangheta sia una storia di potere che si è fondata sulla ricchezza, sul vincolo associativo, sulla spendita del nome, sulla capacità d’intimidazione ovvero sulla paura. 

La quarta puntata dedicata alle vittime della 'ndrangheta andrà in onda stasera martedì 7 febbraio, alle 21:00, su LaC Tv (canale 11 del digitale terrestre, 411 di TivùSat, 820 di Sky), su LaC Play e su tutte le piattaforme web e social del network LaC.

È possibile ascoltare i podcast nella sezione dedicata e rivedere tutte le puntate di Mammasantissima - Processo alla 'ndrangheta su LaC Play.