Come ogni martedì in onda sul canale 19 il programma condotto da Roberto Saverino. In studio l'allenatore, mentre in collegamento il centrocampista dell'Acri ma anche il giornalista Mimmo Tuscano
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Come ogni martedì torna su LaC Tv - canale 19 del digitale terrestre -, l'appuntamento con Zona D, il programma dedicato al mondo del calcio dilettantistico condotto da Roberto Saverino. Immagini delle partite, curiosità ma anche tante rubriche, come ad esempio quella dedicata ai Top dei campionati dilettantistici.
Anche oggi tanti gli ospiti di Zona D. In studio l'allenatore Rosario Salerno. Collegato attraverso Skype il centrocampista del città di Acri Andrea Sposato, autore del gol del pareggio in extremis dei rossoneri nell'ultimo turno di campionato giocato contro il Boca Nuova Melito. Per discutere soprattutto del torneo di Promozione collegato anche il giornalista di Gazzetta del Sud Mimmo Tuscano. Come di consueto in collegamento su Zona D anche il giornalista di LaC News24 Francesco Roberto Spina.
Oltre alle varie classifiche e all'appuntamento con i Top e i Flop dei vari campionati, si è discusso dei due gironi di Promozione e, sotto la lente d'ingrandimento di Zona D, è finito anche il torneo di Prima Categoria che vede impegnate tante piazze storice e blasonate del calcio dilettantistico calabrese. Nella puntata di oggi si è parlato di Silana, e di Pro Pellaro- Palmese. Zona D è scesa in campo anche in Seconda categoria con le immagini di Agd Dipignano - Marcello Pasquino realizzate dal fotoreporter Francesco Grazioli
Come vederci
LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD, disponibile anche in streaming sulle nostre testate web e su www.lactv.it.
È attivo, inoltre, il servizio on demand per rivedere la trasmissione dove e quando vuoi. Basterà cliccare sul tasto rosso del tuo telecomando per accedere a tutti i contenuti on demand di LaC Play. Rivedi i programmi in onda con la funzione Restart e partecipa ai nostri sondaggi interattivi.