La Reggina sfida il Lamezia Terme nel recupero della prima giornata di Serie D. Gli amaranto fronteggeranno i corregionali al Granillo, a caccia di riscatto dopo il ko contro il Città di Sant'Agata, che però dovrebbe essere ribaltato dal Giudice sportivo.

Leggi qui per tutte le info del match: orario, convocati, formazioni e arbitro.

Leggi anche

Orario Reggina-Lamezia Terme

La sfida fra Reggina e Lamezia Terme si giocherà alle ore 15:00 di mercoledì 25 ottobre  e sarà valida per il recupero della prima giornata del campionato di Serie D, girone I. 

Dove si gioca Reggina-Lamezia Terme

Reggina-Lamezia Terme si giocherà allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, impianto casalingo della formazione amaranto.

Le parole di Trocini

Bruno Trocini ha rilasciato ai microfoni del club amaranto le dichiarazioni di presentazione di Reggina-Lamezia.

«La partita di domenica è in archivio - ha sottolineato l'allenatore amaranto - Non cerchiamo alibi, ma giocare ogni tre giorni non è facile neanche per una squadra che ha effettuato la preparazione precampionato, figuriamoci per noi che mettiamo benzina nelle gambe attraverso le gare ufficiali. Con tutto lo staff abbiamo analizzato il modo di giocare del nostro prossimo avversario. Abbiamo voglia di riscattare la prestazione negativa di qualche giorno fa, ho visto una squadra concentrata e desiderosa di fare bene».

Convocati

Non saranno del match Zanchi e Cham, al pari di Fecit e Rosseti, ancora infortunati e non convocati. Fuori anche Tomas Bolzicco, ufficializzato ma ancora non utilizzabile in gare ufficiali fino al prossimo 8 novembre.

La lista dei convocati della Reggina: Martinez, Velcea, Aquino, Dervishi, Kremenovic, Ingegneri, Martiner, Parodi, Barillà, Bright, Mungo, Ricci, Salandria, Zucco, Altamura, Bianco, Coppola, Marras, Perri, Provazza.

Leggi anche

Probabili formazioni

Con l'assenza di Zanchi e Cham dovrebbe esserci il rientro di Kremenovic in difesa e Martiner ancora in fascia. Perri contende una maglia a Coppola in attacco, Marras verso la titolarità insieme a Bianco. Salandria e Mungo a rischio panchina.

Reggina (3-4-3): Martinez; Aquino, Kremenovic, Ingegneri; Dervishi, Barillà, Ponzo, Martiner; Marras, Bianco, Perri.

Lamezia (4-3-1-2): De Luca; Garofalo, Marchetti, Pinna, De Martino; Palermo, Chironi, Serra; Kosovan; Diaz, Carbonaro. 

Arbitro Reggina-Lamezia Terme

L’arbitro della sfida sarà il signor Gerardo Simone Caruso di Viterbo, coadiuvato dai signori Di Berardino e Giancristofaro.