L'allenatore dei giallorossi in conferenza stampa alla vigilia della sfida in Puglia: «Dovremo tirare fuori una prestazione brillante»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Una partita scontata solo sulla carta, quella che il Catanzaro dovrà affrontare in terra pugliese nel primo pomeriggio di domani sabato 8 ottobre contro la Fidelis-Andria, valida per il settimo turno del girone C di Lega Pro.
Le aquile reduci dall'ennesimo risultato utile consecutivo, dovranno vedersela con una squadra affamata di punti che staziona in penultima posizione a seguito dei 3 pareggi e delle 3 sconfitte maturate da inizio campinato.
«Ci aspetta un avversario affamato di punti e che certo metterà tutto in gioco per fare risultato Per noi si tratterà della seconda trasferta consecutiva e dovremo tirare fuori una prestazione brillante come lo è stata quella di una settimana fa», ha dichiarato l'allentore del Catanzaro, Vincenzo Vivarini, in conferenza stampa.
I giallorossi dovranno fare a meno sulla fascia destra di Situm per un affaticamento muscolare al polpaccio e il tecnico dovrà scegliere se far scendere in campo fra il già collaudato Tentardini o lo scalpitante Katseris che potrebbe bagnare il suo esordio. Per il resto non dovrebbe cambiare nulla per quanto riguarda la formazione, il solito 3-4-1-2 con Biasci e Iemmello in attacco supportati sulla trequarti da Sounas.
I convocati
Portieri: 1. Fulignati, 16. Sala, 22. Chilà
Difensori: 5. Martinelli, 13. Fazio, 14. Scognamillo, 23. Brighenti, 44. Gatti, 45. Mulè
Centrocampisti: 3. Tentardini, 6. Welbeck, 8. Verna, 18. Ghion, 20. Pontisso, 24. Sounas, 27. Vandeputte 88. Cinelli, 77. Katseris
Attaccanti: 9. Iemmello, 10. Bombagi, 21. Curcio, 28. Biasci, 99. Cianci