L’attaccante rossoblù segna una doppietta nel 3-1 dei suoi in casa del Cotronei e sale sul gradino più alto del podio della nostra speciale classifica. Tra i migliori del 14esimo turno al secondo posto c’è Perez del Campora, terza posizione per Davide Leto
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Nel campionato di promozione girone A è andato in scena il 14° turno, l’ultimo di questo anno solare. La giornata consegna agli annali 7 vittorie (4 interne e 3 esterne) e un solo pareggio con 19 reti complessive tra cui 2 rigori e un’autorete. Per le statistiche, nella giornata sono state realizzate 3 doppiette: Caruso S. (Altomonte RC), Leto (1 rig, AEK Crotone) e Perez (Campora).
La Top 3 della 14esima giornata
Come ogni settimana, la nostra analisi per i protagonisti della domenica, con i migliori 3 della nostra personalissima classifica.
Primo posto per Simone Caruso dell’Altomonte RC. L’attaccante, con la doppietta sul difficile campo del Cotronei, ha ritrovato la continuità realizzativa. Nell’ultima prestazione, prima mette a segno la rete del sorpasso e poi, con freddezza, deposita l’attrezzo in fondo al sacco che spegne ogni speranza di rimonta al Cotronei.
Il secondo podio per Mateo Tomas Perez del Campora. Il talentuoso attaccante, bravo a capitalizzare il lavoro della squadra per ben due volte, è il vero trascinatore della propria squadra verso il successo pieno contro il Malvito.
Terzo e ultimo posto assegnato a Davide Leto dell’AEK Crotone. La doppietta personale del capitano contro la Juvenilia Roseto, grazie anche a un rigore conquistato con maestria, ridà ossigeno ai pitagorici mettendo in pausa, almeno per il momento, il difficile momento.