VIDEO | Nella giornata numero 23 riflettori puntati sul Luigi Razza di Vibo. Impegni esterni per Lamezia e Castrovillari. Scontro salvezza per il Cittanova. Il San Luca gioca in casa
Tutti gli articoli di Sport
Toccato il fondo con la sconfitta in casa della Mariglianese, alla Vibonese non rimane altro che tornare a vincere. Al Luigi Razza di Vibo, però, domenica arriva la vice capolista Locri per quello che è un autentico scontro play off. Una partita aperta ad ogni risultato, con la Vibonese in ritardo e quindi costretta a inseguire e a dover vincere contro quella che è la più bella realtà del torneo.
Sul campo del Santa Maria Cilento, dove ha già vinto in coppa, il Lamezia Terme cerca un nuovo exploit in campionato, anche per dare continuità alla recente vittoria ottenuta contro l’Aversa. In chiave salvezza, impegni complicati per le calabresi, a cominciare dal San Luca, che riceve il Città di S.Agata, terza forza del torneo. Scontro diretto per il Cittanova contro il Ragusa, al di là dello Stretto, dove sarà impegnato anche il Castrovillari, in casa di una Sancataldese insidiosa e pericolosa.
Gare e arbitri
Catania-Mariglianese (Migliorini di Verona)
Licata-Paternò (Mirri di Savona)
Ragusa-Cittanova (Tassano di Chiavari)
Real Aversa-Acireale (Bonci di Pesaro)
San Luca-Sant’Agata (Papagno di Roma)
Sancataldese-Castrovillari (Paccagnella di Bologna)
Santa Maria Cilento-Fc Lamezia (Grieco di Ascoli Piceno)
Trapani-Canicattì (Zammarchi di Cesena)
Vibonese-Locri (Tomasi di Lecce).