VIDEO | Mancano solo 270 minuti al termine della fase regolare. In campo domenica 21 aprile alle 15.00 tutte le squadre calabresi del girone I. Spicca la sfida del "Macrì" con i padroni di casa che ospiteranno la Reggina
Tutti gli articoli di Sport
Il campionato di Serie D si avvicina sempre di più al traguardo finale, con tre soli turni della regular season da disputare. Nel girone I si giocheranno le partite della 36esima giornata, in programma domenica 21 aprile alle 15.00. Il turno si aprirà però oggi alle 20.30 con l'anticipo che vedrà il Trapani ospitare il Licata.
Al "Macrì" di Locri è in programma domani l'ennesimo derby calabrese della stagione, in questo caso anche reggino e cromatico: gli amaranto del Locri, ospiteranno infatti gli amaranto dell'Lfa Reggio Calabria.
Impegno casalingo per il Castrovillari che riceverà i campani del Portici: per i Lupi del Pollino è obbligatorio vincere per alimentare la debolissima fiammella dei play out, con la retrocessione diretta che appare comunque quasi inevitabile. Tra le mura amiche anche la Vibonese che ospita il Siracusa, mentre in trasferta San Luca e la già retrocessa Gioiese, rispettivamente contro Akragas e Ragusa.
Partite e arbitri
Akragas-San Luca (Cafaro di Alba-Bra)
Canicattì-Acireale (Comito di Messina)
Castrovillari-Portici (Giannì di Reggio Emilia)
Trapani-Licata (Petrov di Roma 1)
Locri-Lfa Reggio Calabria (Palumbo di Bari)
Ragusa-Gioiese (Giallorenzo di Sulmona)
Sancataldese-Nuova Igea Virtus (De Stefanis di Udine)
Vibonese-Siracusa (Castellano di Nichelino)