La decisione è arrivata dopo la quinta sconfitta consecutiva in campionato: i reggini ieri hanno perso in casa contro la Gelbison per 5-1
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Il pesante 5-1 casalingo, subito ieri dal Cittanova, contro la Gelbison, è costata la panchina a mister Infantino. Dopo un avvio di stagione positivo, che aveva portato i giallorossi al primo posto nel girone I, per i reggini una crisi che ha portato a cinque sconfitte consecutive. Da qui la decisione della società di cambiare guida ed affidarsi a Graziano Nocera, già secondo di mister Infantino.
Il comunicato ufficiale
«La A.S.D. Cittanova Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra il sig. Pietro Infantino, a cui vanno i ringraziamenti da parte dell’intera Società giallorossa per il lavoro svolto in questi mesi. Al tecnico si consegnano i più sinceri auguri per il futuro professionale.
Contestualmente, nell’alveo di una riflessione approfondita, partecipata e mirata alla prosecuzione del progetto sportivo e calcistico avviato, la A.S.D. Cittanova Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al sig. Graziano Nocera, già Vice Allenatore di Infantino e Allenatore della compagine Juniores – Under 19. Insieme a Nocera, proseguiranno nel lavoro al servizio del progetto giallorosso tutti i componenti dello Staff».