VIDEO | Questa sera alle 20.30 la sfida aprirà la quindicesima giornata del campionato cadetto. Ecco le possibili scelte dei due tecnici
Tutti gli articoli di Sport
Si giocherà questa sera alle 20.30 l'anticipo del campionato di Serie B valido per la 15esima giornata: in campo al "Libero Liberati" fra i padroni di casa della Ternana e il Crotone. Un match che mette in palio punti importanti, per i rispettivi obiettivi delle due squadre.
Le Fere allenate da Cristiano Lucarelli, in classifica hanno 10 punti in più rispetto ai pitagorici, e sono reduci dal buon pareggio conquistato al "Via del Mare" di Lecce contro i giallorossi. I rossoverdi andranno a caccia del quarto risultato utile consecutivo per staccare la zona play out e mettere nei radar quella play off.
Gli Squali, invece, sono terzultimi in classifica e arrivano alla sfida in terra umbra reduce dal pesante Ko interno contro il Vicenza. Il Crotone dovrà necessariamente, cercare di conquistare punti, per risollevare una classifica finora a dir poco preoccupante: 8 punti frutto di una sola vittoria, 5 pareggi e ben 8 sconfitte. Mister Marino dovrà fare i conti con le assenze. Out Contini, in porta toccherà ancora una volta a Festa. Mentre a centrocampo, fermo per influenza Benali, sarà sostituito da uno fra Vulic o Zanellato, con questu'ultimo che sembrerebbe essere il prescelto.
Le probabili formazioni
Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Diakite, Boben, Kontek, Martella; Proietti, Koutsoupias; Partipilo, Falletti, Capone; Donnarumma. All. Lucarelli
Crotone (4-3-3): Festa; Nedelcearu, Cuomo, Canestrelli, Sala; Donsah, Zanellato, Estevez; Oddei, Mulattieri, Kargbo. All. Marino
L'arbitro
Ternana-Crotone è stata affidata al fischietto 39enne Marco Serra della sezione di Torino. Assistenti Marco Trinchieri di Milano e Pasquale Capaldo di Napoli. Il Quarto uomo sarà Marco Emmanuele della sezione di Pisa. Al VAR Alessandro Prontera di Bologna, mentre all’Assistente VAR Michele Grossi di Frosinone.
Dove vedere Ternana - Crotone in tv e sul web in streaming
Ternana- Crotone è in programma oggi alle 20.30 allo stadio “Libero Liberati” di Terni. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite visuione su Sky (canale 202 e 251 del decoder Sky, 473 e 483 del digitale terrestre), ma anche su NOW TV. In streaming attraverso Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.