Dopo la retrocessione dall'Eccellenza, il sodalizio catanzarese ha deciso di proseguire il rapporto con il tecnico anche nel secondo livello del calcio dilettantistico calabrese. La nota del club
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Dopo la retrocessione in Promozione, conseguenziale alla sconfitta subita nel play out contro il Bocale, il Sersale è pronto a ripartire dal secondo livello del calcio dilettantistico calabrese. Nelle scorse ore, la società giallorossa ha messo già il primo tassello, rappresentato dalla riconferma in panchina di Ernesto Gabriele, a lui il compito di riportare in Eccellenza i Lupi catanzaresi: «La società ASD Sersale Calcio 1975 - si legge in una breve nota - comunica che per la stagione 2023/24 alla guida tecnica è stato riconfermato Mister Ernesto Gabriele».
La riconferma è stata accolta positivamente dal tecnico, che ha affidato ai social la sua soddisfazione. «Ringrazio i Presidenti Giuseppe e Domenico Schipani, il Direttore Gallo e tutta la società per aver riconfermato la fiducia nel miei confronti, questo è un ulteriore stimolo che mi consente e mi dà più forza per affrontare un campionato con la consapevolezza che la Asd Sersale, la Città di Sersale e tutti i tifosi Sersalesi, al quali devo il mio più sincero grazie per avermi accolto con entusiasmo e con lealtà, meritano l'immediato ritorno nella massima categoria regionale, posto. che appartiene a Sersale. Spero di ricambiare la fiducia cercando di raggiungere gli obiettivi prefissati. Forza Asd Sersale!».