Nella stagione passata si è classificato al 3° posto nella classifica di rendimento di Zona D, il format che LaC  dedica al calcio dilettantistico calabrese. Quest’anno si è subito messo in mostra, conquistando i 10 punti che vanno al migliore della seconda giornata. Giovanni D’Agostino era e rimane un fuoriclasse e l’Archi continua a rimanere aggrappato alle sue magie. Nella seconda di campionato due reti all’attivo, una delle quali da applausi, e una nuova gara mandata in archivio con D’Agostino pronto a lasciare il segno.

Alle sue spalle ecco un altro dei protagonisti della scorsa annata, anche lui finito nella Top Ten generale. Si tratta di Francesco Bellia, anch’egli casualmente due volte a segno nell’ultimo turno di campionato, con la maglia dello Sporting Catanzaro Lido. A completare il podio c’è quindi Occhiuto della Deliese e non solo per l’assist con il quale risolve la partita a favore della sua squadra.

Nella Top Ten della seconda di campionato troviamo quindi Cormaci del San Giorgio, Iozzi dell’Atletico Maida, che para un rigore, Carbone della Cinquefrondese, il quale si regala una perla decisiva. A seguire ecco Minniti del San Giorgio, Fiorino della Palmese, Fava del Ravagnese e G. Morabito dell’Ardore.