La squadra dello Stretto continua a ufficializzare calciatori, dopo aver iniziato ieri gli allenamenti. Ecco la deadline per completare l'organico
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La LFA Reggio Calabria ha iniziato ad allenarsi al Centro Sportivo Sant'Agata. Gli amaranto nella giornata di ieri hanno intrapreso il lavoro sul campo, dopo l'apertura della struttura alla nuova società da parte della Città Metropolitana. La seduta pomeridiana ha aperto ufficialmente i lavori per la formazione di Bruno Trocini, che continua ad accogliere elementi in maniera quasi frenetica.
Serie D | LFA Reggio Calabria, il calciomercato in tempo reale: gli acquisti, la rosa attuale e la formazione tipo
Ha firmato Parodi
L'ultimo in ordine di tempo ad aggregarsi è stato Stefano Parodi, difensore classe 2001 cresciuto nelle giovanili della Roma, dove ha vinto uno scudetto e una Supercoppa con la formazione Under 17. Nelle ultime annate ha giocato in Serie C, vestendo le maglie di Pontedera e Fermana. Parodi completa l'ideale terzetto difensivo di Trocini con Zanchi e Ingegneri.
Ripartenza | L’anormale normalità della Reggina: dopo mesi finalmente si parla di calcio
Da notare, poi, come molti dei giocatori tesserati fin qui abbiano sottoscritto un contratto biennale, che indica la progettualità dettata dal nuovo corso amaranto.
La deadline di calciomercato
Nuova Reggina | La Fenice amaranto: dopo Trocini, c’è attesa per i calciatori: il modulo è deciso. Solidarietà da Brescia
Si ricorda, poi, che la LFA Reggio Calabria sta operando sul mercato grazie a una proroga concessa dalla FIGC. Il clubpotrà ingaggiare nuovi calciatori sia da società professionistiche, sia dilettantistiche fino alle ore 20 del prossimo mercoledì 20 settembre 2023.