VIDEO | I tifosi della squadra pitagorica potranno accedere allo stadio, a partire dalle ore 14.50, per prendere posto esclusivamente nella tribuna coperta
Tutti gli articoli di Sport
Il Crotone torna oggi in campo per sostenere la seconda seduta settimanale di allenamenti in vista della trasferta di domenica, alle ore 17:30 allo stadio “Guariglia” di Agropoli, contro la Gelbison: match valido per la 37esima e penultima giornata del campionato. Poi per gli squali spazio ai play off per tentare il salto in Serie B.
La sessione odierna, si terrà di pomeriggio allo stadio Ezio Scida, con inizio alle ore 15.30, e sarà aperto al pubblico: i tifosi potranno accedere all’impianto, a partire dalle ore 14.50, per prendere posto esclusivamente nella tribuna coperta. Per il gruppo rossoblù, agli ordini di mister Zauli, spazio a tattica, forza e partite a pressione.
Ieri, alla ripresa degli allenamenti, dopo la pausa legata alle festività di Pasqua, non c’era Bove per un'influenza, mentre l'attaccante, e capocannoniere della squadra Guido Gomez si è allenato a parte a scopo precauzionale a causa di una botta rimediata nella scorsa gara, persa 1-0 allo Scida contro il Cerignola. Il centrocampista nigeriano Awua, invece, ha iniziato gradualmente a lavorare con i compagni e le sue condizioni fisiche saranno monitorate quotidianamente dallo staff pitagorico.
Petriccione, che ha rimediato un’ammonizione contro i pugliesi, sarà squalificato e salterà la partita in casa della Gelbison, mentre Bove e Kargbo, anche loro reduci da un cartellino giallo nel match di sabato scorso, raggiungono in diffida Awua e Mogos.