VIDEO | In vista della sfida di domenica gli uomini di Lerda sono stati impegnati in una seduta mattutina, iniziata con il riscaldamento e proseguita tra lavoro tattico e una partitella. Tra i volti nuovi manca poco per il ritorno dal Bari del difensore, in partenza un attaccante
Tutti gli articoli di Sport
La vittoria contro il Pescara ha dato al Crotone un ulteriore spinta per provare a raggiungere in classifica la capolista Catanzaro, distante al momento 6 lunghezze. Dopo 22 giornate gli squali hanno 54 punti in classifica, frutto di 17 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. La formazione allenata da Franco Lerda non può concedersi passi falsi: l’obiettivo è quello di cercare di presentarsi allo contro diretto contro il Catanzaro - in programma al 31esimo turno - con tutte le carte in regola per insidiare la prima posizione ai giallorossi.
In vista della sfida del “Rocchi” contro il Monterosi (domenica, ore 14:30) gli squali hanno intensificato la preparazione. Gli uomini di Lerda quest’oggi sono stati impegnati in una seduta mattutina all’Antico Borgo, iniziata con il riscaldamento e proseguita tra lavoro tattico e una partitella a campo ridotto. Domani è in programma un’altra sessione mattutina.
Non solo campo ma anche calciomercato. La società rossoblù è tra le più attive della finestra di riparazione invernale. Dopo l’arrivo di D’Ursi, D’Errico e Cermigoi, è quasi fatta anche per il difensore centrale Giullaume Gigliotti dal Bari. Manca solo la firma sul contratto e dunque l'ufficialità ma le parti avrebbero trovato l'accordo.
Per il calciatore si tratterebbe di un ritorno a Crotone, dove ha militato nella stagione di Serie B 2019-2020, conquistando anche una promozione in Serie A
Valige in mano per l'attaccante Marco Tumminello. Il calciatore, ritornato in estate nella città di Pitagora, non è riuscito a ritagliarsi il giusto spazio nell'attacco della squadra di Franco Lerda. Per lui il futuro potrebbe essere alla Triestina.