L'ufficialità è arrivata dallo stesso sodalizio del presidente Vrenna, attraverso una nota dove si comunica «l’interruzione del rapporto per fatto e colpa del tesserato a decorrere dal 13 agosto 2021»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Si dividono le strade fra il Crotone e l'attaccante francese Emmanuel Riviere, a comunicarlo lo stesso club pitagorico attraverso un comunicato apparso nel tardo pomeriggio sul sito ufficiale della società guidata da Gianni Vrenna. Il giocatore, ex Cosenza, nella finestra di mercato era stato seguito proprio dai rossoblù silani ma la trattativa si arenò ancora prima di cominciare. Poi la sparizione dai radar pitagorici, fino all'epilgogo di oggi.
Il comunicato stampa
«Il Football Club Crotone comunica che il Collegio arbitrale – costituito presso la Lega Nazionale Professionisti Serie B – ha accolto la richiesta formulata dalla società di risoluzione del contratto con il calciatore Emmanuel Riviere per grave inadempimento dello stesso, così dichiarando l’interruzione del rapporto per fatto e colpa del tesserato a decorrere dal 13 agosto 2021».