La società del presidente Vrenna ha acquistato a titolo definitivo il laterale destro, classe 1993, nato a Messina. Per il calciatore un contratto fino al 30 giugno 2023
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La sessione di calciomercato del Crotone si arricchisce di un nuovo movimento in ingresso. La società del presidente Gianni Vrenna, impegnata nella corsa per evitare una clamorosa retrocessione in Serie C ha comunicato l'acquisto dal Catania del laterale Luca Calapai.
Il comunicato
«Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Calcio Catania, le prestazioni sportive del calciatore Luca Calapai», si apre cosi la nota della società pitagorica.
«Nato a Messina il 20 maggio 1993, Calapai in precedenza ha indossato anche le maglie di Carpi, Modena e Barletta. Laterale destro, dotato di tecnica e velocità che gli permettono di coprire tutta la fascia garantendo un buon rendimento in ambedue le fasi, ha firmato un contratto con i pitagorici con scadenza al 30 giugno 2023.Da oggi metterà tutte le sue qualità a disposizione degli squali. Benvenuto in rossoblù, Luca!»