Il difensore serbo chiude la sua avventura con i pitagorici dopo 137 presenze e 10 reti in cinque anni
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Golemic lascia il Crotone dopo cinque anni, arriva la risoluzione consensuale del contratto. Il difensore serbo è stato protagonista con la maglia rossoblù della seconda storica promozione in Serie A. A darne notizia il club del presidente Gianni Vrenna attraverso il sito ufficiale.
«Si chiude oggi la storia di Vladimir Golemic con il Crotone, dopo la risoluzione consensuale del contratto che legava il difensore alla società pitagorica. Golemic e i colori rossoblù: un legame lungo cinque anni fatto di passione e annate importanti – con in testa quella del 2020 che ha portato il Crotone alla seconda storica promozione in serie A – interrotto solo per sei mesi tra il giugno del 2021 e il gennaio del 2022, e riconfermato anche all’inizio della scorsa stagione quando Vladimir aveva deciso di restare anche in serie C».
«Il gigante serbo chiude dunque la sua avventura con la casacca pitagorica con all’attivo 137 presenze impreziosite da 10 reti. Buona fortuna per il tuo futuro, Vladimir. E grazie di tutto!»