Due pareggi e una sconfitta. Il bilancio delle prime tre uscite stagionali del Crotone in campionato non è certamente dei migliori, ma a fare da chioccia ci pensa il numero uno della società rossoblù: «Purtroppo al momento siamo senza vittorie - afferma Gianni Vrenna - ma sono super convinto che questa squadra, con questo allenatore e questi giocatori ci sapranno dare ben presto tante soddisfazioni».

Nell'ultimo turno di campionato il Crotone ha affrontato il derby contro la Reggina, per qui Squali un pareggio in rimonta grazie alla splendida rete messa a segno da capitan Benali. Secondo Vrenna un punto che sta stretto ai suoi: «Nel derby se c'era una squadra che meritava la vittoria era il Crotone - sostiene - ho visto una grande squadra, un gran gruppo molto equilibrato e contro gli amaranto più volte abbiamo sfiorato il gol. Sono contento e felice comunque per la prestazione»

Vrenna parla anche del futuro del Crotone in campionato, partendo dal Brescia prossimo avversario degli squali: «La Serie B quest’anno è particolarmente difficile, andremo a Brescia senza alcun timore reverenziale, affronteremo a viso aperto anche se al momento è capolista ma lo faremo senza nessun problema. Io credo nella mia squadra».