Il tecnico già domani sarà in città per dirigere il primo allenamento verso il prossimo match di campionato contro il Frosinone allo Stirpe. È durata dunque appena tre giornate la permanenza del duo Tortelli-Belmonte
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Massimiliano Alvini torna a Cosenza. Confermata la nostra anticipazione di ieri. Il tecnico, esonerato appena tre giornate fa, sarà nuovamente sulla panchina dei Lupi. È durata dunque appena tre giornate la permanenza del duo Tortelli-Belmonte. Una vittoria, contro la Reggiana in uno scontro diretto, e due sconfitte, fra cui quella pesantissima nel derby, lo score messo a segno dalla coppia.
L’ennesimo colpo di coda di Eugenio Guarascio, dunque, è il ritorno di Massimiliano Alvini a Cosenza. Una nuova mossa della disperazione dopo appena tre match e a sette giornate dalla fine del campionato. Nei minuti che separano i Lupi da una retrocessione ormai certa ci sono diversi scontri diretti, a partire proprio da quello contro un Frosinone ormai lanciatissimo verso la salvezza. La vittoria di ieri a Genova ha scagliato la squadra di Paolo Bianco lontano dalle zone che scottano. Continua a leggere su Cosenza Channel.