I lariani in emergenza, fuori anche Fabregas. Diverse novità in arrivo per Pippo Inzaghi: le possibili scelte per il match del Sinigaglia
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La Reggina ricomincia da Como. Gli amaranto, reduci dal ko interno contro il Frosinone nel turno infrasettimanale, volano in Lombardia. I lariani ristagnano attualmente nella zona retrocessione e, proprio per questo, vanno a caccia di punti salvezza. Arbitra Pezzuto, kick-off domenica ore 15, gara visibile su Sky, Dazn ed Helbiz Live.
Qui Como
Emergenza piena per Longo: fuori, oltre a Fabregas, anche Solini, Iovine, Baselli, Chajia e Parigini. In attacco viaggiano verso la titolarità Cerri e Mancuso, a loro supporto più Blanco di Cutrone.
Probabile formazione (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Binks, Cagnano; Da Riva, Bellemo, Arrigoni; Blanco; Cerri, Mancuso. Allenatore: Longo
Qui Reggina - Inzaghi: «Voltiamo pagina»
Al Sinigaglia Ménez e compagni saranno attesi dalla terza gara in una settimana; per questo motivo è facile ipotizzare come Inzaghi possa effettuare rotazioni, a partire da un cambio fra i pali: contro i lariani dovrebbe essere Ravaglia a difendere la porta della Reggina, dopo la prestazione non buona di Colombi di giovedì. Possibile spazio, poi, anche per Ricci, Cicerelli e Crisetig, così come dovrebbe rientrare Cionek.
Probabile formazione (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Gagliolo, Cionek, Giraudo; Majer, Fabbian, Hernani; Ricci, Ménez, Rivas.