Saranno gironi intensi per il calciomercato del Crotone. La società del presidente Gianni Vrenna è al lavoro per sfoltire inizialmente la rosa e fare cassa, come più volte ricordato in queste ultime settimane dai dirigenti rossoblù. Dopodiché si penserà ai nuovi innesti per consegnare a Lamberto Zauli una rosa giovane ma competitiva. 

Sull’agenda del nuovo direttore sportivo Giuseppe Di Bari ci sono tanti nomi in uscita. Dopo l’addio di Vasile Mogos, che si è trasferito al Cluj in Romania, ha salutato anche l’attaccante Cosimo Chiricò: 14 reti e 11 assist nell’a scorso stagione. L'ormai ex calciatore pitagorico che piace molto al Catania, ha affidato a Instagram il saluto ai tifosi del Crotone: «Che dire... Trovare le parole giuste in questi casi non è facile, l'unica cosa che mi viene da dire dal profondo del cuore è un ENORME GRAZIE per tutto l'affetto che mi avete dimostrato. Ci tenevo a ringraziare la società tutto lo staff tecnico magazzinieri, fisioterapisti ed in particolare TUTTI I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA.. IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO»

Sulla lista delle partenze ci sono anche tanti altri big, come ad esempio il portiere Paolo Branduani e i difensori Vladimir Golemic e Giuseppe Cuomo. Vicino a salutare Crotone anche il centrocampista Jacopo Petriccione, mentre in attacco Augustus Kargbo è ad un passo dallo Spezia.