VIDEO | L'attaccante ha affidato a Instagram un messaggio con cui si è congedato dai tifosi rossoblù. In uscita anche altri big, poi gli innesti per la rosa di Lamberto Zauli
Tutti gli articoli di Sport
Saranno gironi intensi per il calciomercato del Crotone. La società del presidente Gianni Vrenna è al lavoro per sfoltire inizialmente la rosa e fare cassa, come più volte ricordato in queste ultime settimane dai dirigenti rossoblù. Dopodiché si penserà ai nuovi innesti per consegnare a Lamberto Zauli una rosa giovane ma competitiva.
Sull’agenda del nuovo direttore sportivo Giuseppe Di Bari ci sono tanti nomi in uscita. Dopo l’addio di Vasile Mogos, che si è trasferito al Cluj in Romania, ha salutato anche l’attaccante Cosimo Chiricò: 14 reti e 11 assist nell’a scorso stagione. L'ormai ex calciatore pitagorico che piace molto al Catania, ha affidato a Instagram il saluto ai tifosi del Crotone: «Che dire... Trovare le parole giuste in questi casi non è facile, l'unica cosa che mi viene da dire dal profondo del cuore è un ENORME GRAZIE per tutto l'affetto che mi avete dimostrato. Ci tenevo a ringraziare la società tutto lo staff tecnico magazzinieri, fisioterapisti ed in particolare TUTTI I MIEI COMPAGNI DI SQUADRA.. IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO»
Sulla lista delle partenze ci sono anche tanti altri big, come ad esempio il portiere Paolo Branduani e i difensori Vladimir Golemic e Giuseppe Cuomo. Vicino a salutare Crotone anche il centrocampista Jacopo Petriccione, mentre in attacco Augustus Kargbo è ad un passo dallo Spezia.