Il Crotone è reduce da un pari amaro in casa del Monterosi. L’1-1 dei laziali al 92esimo ha gelato i rossoblù che, in classifica, hanno visto il Catanzaro aumentare ancora di più il vantaggio, adesso di 8 punti.

Per i pitagorici la settimana in corso è quella che porterà alla sfida casalinga contro il Potenza. Un match dove è vietato sbagliare. Un altro passo falso comprometterebbe quasi definitivamente la corsa al primo posto, già di per sé complicata.

Nel frattempo la società del presidente Gianni Vrenna si sta muovendo ancora sul mercato e dopo i botti in ingresso si pensa alle uscite. È ufficiale il prestito fino al 30 giugno alla Juventus  Next Gen del portiere classe 2001 Gian Marco Crespi. Ma in questa finestra di mercato anche altri elementi potrebbero salutare i rossoblù.

L’attaccante Augustus Kargbo, 20 presenze e 2 gol in stagione è richiesto dalla Spal. L’affare potrebbe concretizzarsi a breve. In uscita anche il trequartista cileno Luis Rojas, per lui sirene dalla Spagna: piace infatti al Granada in Segunda División, la seconda serie del campionato spagnolo di calcio.