Cosenza sarà una delle tre città italiane ad ospitare il concerto di Noa. La straordinaria artista israeliana sarà al Teatro Rendano la sera del prossimo 6 aprile grazie al promoter Ruggero Pegna che l’ha voluta nella rassegna Fatti di Musica 2018, per consegnarle il premio speciale Un ponte tra le stelle per il suo impegno sociale, la solidarietà, il contributo alla diffusione di un'idea di pace purtroppo sempre molto lontana.

 

Il prestigioso premio realizzato da Gerardo Sacco

L’evento è stato presentato nel corso di una conferenza stampa organizzata nella sala Quintieri dello stesso teatro cosentino, alla quale sono intervenuti anche l’assessore alla comunicazione di Palazzo dei Bruzi Rosaria Succurro e l’orafo Gerardo Sacco, che ha firmato la creazione del prestigioso riconoscimento.

La cantante visiterà il campo di Ferramonti

Presente anche il sindaco di Tarsia, Nicola Ameruso, perché Noa, nella stessa giornata del 6 aprile, visiterà il campo di internamento di Ferramonti di Tarsia, nel corso di una manifestazione che si preannuncia ricca di intensità e di significati, alla quale interverranno i ragazzi delle scuole della provincia.

Salvatore Bruno