VIDEO | Tanti gli eventi promossi nella cornice del Villaggio del Festival 2024, dalla cena di gala a base di dieta mediterranea al Premio Calabria che lavora
Tutti gli articoli di Spettacolo
«Porteremo la Calabria al festival di Sanremo, la nostra regione sarà in prima fila». Parola del promoter vibonese Franco Buccinà. Il Festival della canzone italiana sta ormai per iniziare, stasera la prima serata. Una Calabria protagonista, assicura, grazie a una serie di iniziative organizzate proprio dal suo team.
Iniziative che rientrano nella cornice del Villaggio del Festival 2024, inaugurato a Villa Ormond, a meno di un chilometro dal Teatro Ariston. Un vero e proprio contenitore per la promozione e la valorizzazione della musica, della cultura, della moda ma anche dell'enogastronomia.
E quest’ultima sarà protagonista anche in salsa calabrese. «Ci sarà la cena di gala a base di dieta mediterranea, come accompagnamento al Premio Calabria che lavora che esporteremo proprio lì, a Sanremo». E ancora il Trofeo pizza festival che vedrà sfidarsi una quarantina di pizzaioli da tutto il mondo, e Miss Sanremo. Tante le iniziative, mentre cresce l’attesa per la settimana più importante per la cittadina ligure e non solo.