Un traguardo significativo nel mondo della moda. Lo ha raggiunto Daniele Novello, giovane modello calabrese selezionato per la miglior foto tra una raccolta di 100 scatti. Una foto che ritrae il 28enne studente Unical, infatti, verrà pubblicata su "Vogue Magazine" nelle prossime settimane, segnando un importante tappa nel suo percorso.

Daniele ha commentato: «Negli ultimi mesi sono successe molte cose e ricevere questo riconoscimento rappresenta non solo un grande onore, ma anche una profonda soddisfazione personale. Ho lavorato con impegno e non potrei essere più grato».

Il giovane ed emergente modello aggiunge: «Desidero ringraziare il fotografo Francesco Scalzo, il cui talento ha reso possibile questo scatto, e tutte le persone che hanno creduto in me ogni singolo giorno».

Nonostante il positivo riscontro, Daniele ha deciso di abbandonare temporaneamente la carriera di modello per dedicarsi al suo percorso universitario.

«Pensavo già da un po' di lasciare - confessa -. Ho ricevuto varie chiamate e offerte, e magari un giorno tornerò. Ora ho scelto di dedicarmi interamente ai miei studi, un sogno che desidero realizzare con la stessa dedizione che ho messo nella moda. Ho rimandato troppo a lungo, e ora mi attendono nuove sfide e successi».