Il presidente della Regione commenta così alcune dichiarazioni dell’imprenditore che da anni vive sotto scorta rilasciate in occasione della visita del vicepremier Luigi De Maio
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«Sicuramente De Masi non è stato lasciato solo da noi». Ad affermarlo è stato il presidente della Regione, Mario Oliverio, a margine di una conferenza stampa, con riferimento alle dichiarazioni dell'imprenditore Nino De Masi, che ieri, in occasione di un incontro con il vicepremier Di Maio a Gioia Tauro, ha detto di «non essere stato ascoltato da nessuno.
De Masi - ha rilevato Oliverio - sa bene che l'abbiamo direttamente accompagnato al Ministero dello Sviluppo economico in più incontri per affrontare problemi con istituti bancari che lui denunciava essere strozzini. Lo abbiamo accompagnato e abbiamo sostenuto la sua causa con la presenza dei suoi legali, tanto che - ha concluso il presidente della Regione - sono pervenuti a un accordo sulla base della nostra iniziativa, che non è mancata ed è stata molto efficace e in prima linea».
LEGGI ANCHE:
Il tour di Di Maio nell’azienda di De Masi. «Oggi il Governo accende un faro sulla Piana»
Di Maio su Facebook: «De Masi simbolo di lotta alla ’ndrangheta»