Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
“Mi vergogno di una politica di questo genere. Mi vergogno di una politica che umilia Cosenza ed il suo percorso. Mi vergogno che parte di questa 'operazione' sia nata e sia stata condotta da chi era in Forza Italia”.
È questo lo sfogo di Jole Santelli, coordinatrice regionale di Forza Italia che si schiera a difesa di Mario Occhiuto dopo le dimissioni di 17 consiglieri comunali. Tra i firmatari anche Luca Morrone.
“Mi fanno schifo i metodi utilizzati per questa operazione di killeraggio politico. Sono profondamente delusa dai comportamenti individuali. Mario Occhiuto ha messo da parte i 'potentati cittadini' per dare esclusiva priorità all'interesse della Città, portando risultati che sono dinanzi agli occhi di tutti i cosentini.
Questa operazione oscurantista, che mira a far tornare indietro le lancette dell'orologio, si scontrerà contro il muro della dignità e della forza di Cosenza. Abbiamo vissuto libertà, vita, futuro e nessuno vorrà rinunciare alla speranza di una città migliore come quella che Mario Occhiuto ha saputo costruire. I 'potentati' oggi sono insieme? Quello che è importante è che – conclude - Mario Occhiuto ha dalla sua i cosentini”.