Il commissario regionale del Partito democratico prende le distanze dalla decisione di distribuire 228mila euro tra i diversi organismi politici del Consiglio nonostante l’Assemblea sia formalmente sciolta
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
La vicenda dei fondi recentemente destinati ai gruppi consiliari (228mila euro), nonostante l’Assemblea sia ferma perché formalmente sciolta a dicembre, continua a far discutere. Ora, a prendere posizione è il commissario regionale del Partito democratico, Stefano Graziano: «Con un’amministrazione regionale limitata all’ordinario e una crisi economica senza precedenti perché alimentata dalla pandemia trovo assolutamente sbagliato voler utilizzare i fondi dei gruppi. Ancora una volta si dimostra la lontananza dell’attuale classe dirigente dai bisogni reali della gente e il Partito democratico non ci sta».
Il rappresentante dem, quindi, prende le distanze e si spinge sul terreno elettorale. «Siamo contrari all’utilizzo di queste risorse, nella nostra coalizione e nelle nostre liste non ci sarà spazio per chi autorizzerà queste inutili spese – conclude -. Ci vuole rigore e sobrietà ma soprattutto bisogna essere vicini ai calabresi».