Il drammatico episodio nella tarda serata di sabato quando la donna è stata aggredita in un’area verde di Rovereto, in Trentino. Il decesso questa mattina in ospedale a causa delle percosse subite. Il presunto responsabile è stato arrestato
Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Una donna sessantenne è morta in ospedale a causa della gravità delle percosse ricevute da uno straniero senza fissa dimora di circa 40 anni già noto alle forze dell'ordine che sabato sera, verso le 22.30, l'ha aggredita nel parco Nikolajewka di Rovereto, in Trentino.
Non sono chiare le cause dell'aggressione. I carabinieri, coordinati dalla Procura di Rovereto, stanno facendo accertamenti.
A dare l'allarme sono stati alcuni inquilini del vicino condominio Europa che hanno sentito le urla della donna e, affacciati alle finestre, hanno assistito alla scena: lei a terra con i pantaloni abbassati e lui a cavalcioni sopra di lei che la colpiva in faccia. L'uomo è poi fuggito, ma è stato fermato poco dopo dai carabinieri nella vicina via Maioliche, e ora è in arresto per omicidio.