Riparte la stagione 2023-2024 della trasmissione condotta da Roberto Saverino dedicata al mondo del calcio dilettantistico. Riflettori puntati sui campionati di Serie D, Eccellenza, Promozione A e B
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Ritorna l'appuntamento con Zona D, il programma calcistico condotto da Roberto Saverino dedicato al mondo dei Dilettanti. Stasera alle 22.30 su LaC tv, riflettori puntati sui campionati di Serie D, Eccellenza, Promozione A e B: un’analisi approfondita sulle prime giornate, con relativi commenti.
Arrivano i primi esoneri e si discute sul ruolo dell’allenatore con Giuseppe Giovinazzo, tecnico del Soriano, e Claudio Tuoto, in passato fra i bomber più prolifici del calcio calabrese e da qualche anno avviato ormai nel nuovo ruolo in panchina.
In studio, con Roberto Saverino, ci sarà anche Ferdinando Guerrisi, talentuoso esterno d’attacco del Soriano. Nel corso della puntata verranno svelate anche le classifiche di rendimento di Eccellenza e Promozione A e B.
Come vederci
Appuntamento alle ore 22.30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat e canale 820 di Sky. La puntata sarà poi disponibile su LaC Play.