È opinione diffusa che il nostro sia un tempo post-ideologico. Sembra che le categorie di destra e sinistra, molto marcate nel Novecento, non abbiano più il vigore di un tempo. La fluidità del voto “militante”, che in passato si riteneva fidelizzato e inamovibile, lo dimostrerebbe. Cosicché si sceglie questo o quel partito a seconda della circostanza. Siamo davvero condannati al trasformismo? Ne discutiamo nel corso della nuova puntata di Perfidia dal titolo "Neri per caso".

Ospiti di Antonella Grippo il giornalista e scrittore Luigi Bisignani e il direttore dell'Avanti della Domenica Giada Fazzalari, assieme agli esponenti politici Domenico Furgiuele (Lega), Ginevra Bompiani (Pace Terra Dignità), Enzo Maraio (Stati Uniti d’Europa), Luigi Tassone (Pd), Cateno De Luca (Libertà). 

Dove seguire Perfidia

L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì sera.  LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming sul nostro sito e su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.