La politica sembra fuori di testa mentre si discute dei milioni di ReArm Europe (e di dove trovarli). Tanti gli ospiti del talk di Antonella Grippo. Appuntamento su LaC Tv alle 21,30
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Il cosiddetto Piano di riarmo europeo mostra evidenti contraddizioni e clamorose debolezze. Non si ha alcuna idea, al momento, di come finanziarlo. Ogni Stato con il suo viaggio, ciascuno in fondo perso dentro i fatti suoi. Sembrano tutti fuori di testa. Intanto, a Chigi, la Meloni dovrà vedersela con un Salvini sempre più in controtendenza sulla politica estera. Dal suo canto Schlein, sotto assedio nel suo partito, non se la passa meglio.
Questa sera Perfidia, il talk condotto da Antonella Grippo, ci racconterà piani e inciampi del progetto europeo e le sue ricadute politiche sulla Calabria. Ricchissimo, al solito, il parterre degli ospiti: Stefano Zecchi (scrittore e politico), Vincenzo Speziali (analista politico), Fulvio Abbate (scrittore), Riccardo Tucci (deputato Movimento 5 Stelle), Flavio Stasi (sindaco Corigliano-Rossano), Orlandino Greco (Italia del Meridione), Giuseppe Graziano (Azione), Francesco Bernardo (avvocato). L’appuntamento è per questa sera alle 21,30 su LaC Tv.