Sabato 26 ottobre, su LaC On Air, alle ore 15.00, canale 17 del digitale terrestre (ma anche sull’820 di Sky, sul 411 di Tivùsat, in streaming e on demand su LaC Play) sedicesima puntata di “Grand Terroir”, condotta dal giornalista e saggista Massimo Tigani Sava, e dedicata al mondo produttivo ed economico-sociale calabrese. “Grand Terroir” è stata programmata da LaC Network nell’ambito dell’omonimo sistema Grand Terroir che mette in rete, attraverso vari strumenti della comunicazione integrata, Persone, Aziende, Territori, Identità Culturali. Grand Terroir è un progetto strategico di sviluppo per la Calabria e per il Sud Italia: un’apposita sezione con articoli e video è presente sulla testata online LaC News24.

La sedicesima puntata è dedicata alla presentazione della Business School dell'Unical, diretta dal professore Andrea Lanza, ordinario di Organizzazione aziendale. Le telecamere di Grand Terroir sono giunte ad Arcavacata per raccontare quanto l'Unical stia investendo nella formazione manageriale per le imprese, grazie appunto alla sua Business School.

L'offerta formativa prenderà il via agli inizi del nuovo anno con l’Executive Master in Business Administration, aperto a laureati e non laureati, e quindi ad imprenditori, manager, quadri aziendali, specialisti di diversi rami produttivi, interessati a migliorare la propria formazione e le proprie competenze facendo leva sull'eccellenza Unical. L’EMBA (Executive Master in Business Administration) è anche il percorso ideale per accompagnare l’inserimento in azienda delle nuove generazioni. Per approfondimenti: Business School. La trasmissione può essere seguita, ripetiamolo, in diretta streaming e on demand su LaC Play.