Dopo i ritardi e le cancellazioni che si sono registrati nelle ore del nubifragio che si è abbattuto sulla Calabria l’attività dello scalo è ripresa senza altri disagi, ma le informazioni scarseggiano
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Nella grafica c’è una nuvola stilizzata che versa pioggia, con la dicitura in inglese “Questo sito non è al momento raggiungibile”.
È questo il messaggio che appare da diverse ore sulla pagina web dell’aeroporto di Lamezia, nonostante centinaia di passeggeri cerchino spasmodicamente informazioni su eventuali ritardi e cancellazioni a causa del maltempo.
Disagi che, assicura l’ufficio relazioni esterne della Sacal, oggi non si stanno registrando, con gli aerei che decollano e atterrano regolarmente. A differenza di quanto avvenuto ieri sera, quando proprio a seguito dei violentissimi nubifragi che si sono abbattuti sulla Calabria, diversi voli hanno subito forti ritardi e uno, questa mattina, è stato cancellato. Una situazione tutto sommato “normale” in considerazione della fortissima ondata di maltempo che ha causato anche vittime proprio nel lametino.
Meno normale, invece, è il perdurare dell’inaccessibilità del sito dell’aeroporto, che costringe i viaggiatori a una frustrante consultazione che ormai da parecchio tempo non va mai a buon fine.