Si tratta di una pagina completamente dedicata ai contenuti del nuovo format in onda da stasera alle 21:00 su LaC Tv
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Una pagina dedicata per rivedere tutte le puntate, i contenuti esclusivi, ascoltare i podcast e leggere gli articoli collegati al format che partirà questa sera su LaC Tv Mammasantissima - Processo alla 'ndrangheta, scritto e condotto da Pietro Comito in onda questa sera a partire dalle ore 21:00 su LaC Tv.
Si tratta di una sezione dinamica e ricca di contenuti, un vero e proprio viaggio totalmente crossmediale.
Un progetto che riempe d'orgoglio il gruppo editoriale Diemmecom che vanta i migliori professionisti del settore e che ha visto l'impegno straordinario dei diversi reparti tecnici e giornalistici del network, della direzione editoriale e tecnica, con l'obiettivo mettere a disposizione dell'utente contenuti digitali originali, supportati da format innovativi tra cui podcast e video.
È l'ennesima sfida vinta dalla società editoriale Diemmecom, guidata dal presidente ed editore Domenico Maduli, un modello inaugurato con il primo dei grandi format del palinsesto 2023, Mammasantissima, e che sarà replicato anche in futuro.
CLICCA QUI PER CONSULTARE LA SEZIONE
Mammasantissima - Processo alla 'ndrangheta: stasera la prima puntata
Mammasantissima racconterà di come i tentacoli della 'ndrangheta abbiano avvinghiato il mondo intero, inondando l’Europa di cocaina e infiltrando ogni settore della vita pubblica. E poi i grandi boss, i misteri ancora irrisolti, le intercettazioni e le storie inedite di quella che è l’organizzazione criminale più potente al mondo. E stasera il racconto inizierà proprio dalla cattura del superboss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro. Quali sono i suoi rapporti con la 'ndrangheta? E chi è ora il numero uno tra i ricercati?
I nostri format | Che rapporti aveva Messina Denaro con la ’ndrangheta? Stasera la prima assoluta di Mammasantissima su LaC Tv
Il programma sarà trasmesso ogni martedì a partire dal 17 gennaio su LaC Tv. Dove? In Tv, sul canale 11 del DTT Calabria, 411 Tivùsat e 820 Sky. Sulla home page testate del network LaC (lacnews24.it, ilvibonese.it, ilreggino.it e cosenzachannel.it) e sulle pagine social delle testate.
Sarà inoltre possibile rivedere tutte le puntate su LaC Play, il portale ondemand del network LaC raggiungibile scaricando l’App LaC Play dai maggiori store o visitando il sito www.lacplay.it e ascoltare il podcast su Spotify, Apple Podcast, Audible, AmazonMusic o Google Podcast.