Il Dipartimento al turismo, sul caso del mancato funzionamento dello sportello nello scalo lametino, ha precisato: «Garantiremo il servizio»
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In relazione alla vicenda del mancato funzionamento dell'infopoint dell'aeroporto di Lamezia Terme, il Dipartimento regionale al turismo, nell’evidenziare la gravità di quanto si è verificato, precisa che la Regione non ha alcuna responsabilità. È quanto riferito in una nota stampa. Il dipartimento turismo della Regione ha assicurato alla Sacal la copertura finanziaria, con atto del 3 maggio scorso, demandando alla stessa Sacal, così come è avvenuto anche negli anni precedenti, il compito di attivare le procedure necessarie per il funzionamento dell’infopoint. «Un servizio istituito per volontà della Regione – aggiungono - che si è dimostrato utile ed importante». Pertanto, Il Dipartimento, difronte alla grave situazione che si è determinata «assumerà tutte le iniziative possibili per garantire il servizio di accoglienza turistica all’interno dell’aeroporto».
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