A bordo dell'auto viaggiava un nucleo familiare di tre persone che, dopo essere state soccorse, sono state trasportate in ospedale. Nel tratto interessato dal sinistro transito su unica corsia sino al termine delle operazioni
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
È di tre feriti, il bilancio di un incidente stradale, che si è verificato nel primo pomeriggio sull'autostrada A2 del Mediterraneo al km 326,400 tra gli svincoli di Lamezia Terme e Pizzo Calabro direzione sud. Due i mezzi coinvolti: un autocarro cassonato Renault ed una autovettura Dacia Duster. A bordo dell'autocarro il solo conducente mentre nella vettura viaggiava un nucleo familiare di tre persone (il conducente, la moglie ed il figlio).
Sul posto è intervenuta, attorno alle 15.30, una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme. L'intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre la donna rimasta incastrata nell'abitacolo. La stessa è stata affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera. Anche il conducente ed il figlio che riportavano ferite lievi venivano affidati alle cure dei sanitari e trasportati in ospedale per ulteriori controlli.
Sul luogo dell'incidente, inoltre, la polizia stradale per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Nel tratto interessato dal sinistro transito su unica corsia sino al termine delle operazioni di soccorso.