È di tre feriti, il bilancio di un incidente stradale, che si è verificato nel primo pomeriggio sull'autostrada A2 del Mediterraneo al km 326,400 tra gli svincoli di Lamezia Terme e Pizzo Calabro direzione sud. Due i mezzi coinvolti: un autocarro cassonato Renault ed una autovettura Dacia Duster. A bordo dell'autocarro il solo conducente mentre nella vettura viaggiava un nucleo familiare di tre persone (il conducente, la moglie ed il figlio).

Sul posto è intervenuta, attorno alle 15.30, una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme. L'intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre la donna rimasta incastrata nell'abitacolo. La stessa è stata affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera. Anche il conducente ed il figlio che riportavano ferite lievi venivano affidati alle cure dei sanitari e trasportati in ospedale per ulteriori controlli.

Sul luogo dell'incidente, inoltre, la polizia stradale per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Nel tratto interessato dal sinistro transito su unica corsia sino al termine delle operazioni di soccorso.