Incidente stradale mortale in via Senatore Parodi a Vibo Marina nei pressi del cementificio. Per cause ancora in corso di accertamento due auto (entrambe Lancia Y) si sono scontrate.

L’impatto è stato fatale ad un giovane diciottenne del luogo, Denis Muzzì, mentre nell’incidente stradale si registrano anche due feriti. Sul posto per i rilievi del caso e per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, al fine di stabilire eventuali responsabilità, si sono portati i carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco (che hanno estratto i feriti dalle auto nelle quali erano rimasti incastrati) e i sanitari del 118.

Il ragazzo che ha avuto la peggio si trovava a bordo dell’auto (non era lui al volante) insieme a due amici, anche loro di Vibo Marina, quando la loro Lancia Y si è scontrata con altra Lancia Y guidata da una ragazza.

La donna, ventunenne di nazionalità polacca, ha riportato lievi ferite guaribili in pochi giorni. I due amici di Muzzì, feriti in gravi condizioni, sono stati trasportati all'Ospedale civile di Vibo Valentia. Durante la notte, uno dei ragazzi è stato trasferito a Catanzaro.