Durante il rogo distrutti un'autovettura ed un furgone. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Attimi di apprensione questa mattina all'alba a Cutro. Attorno alle 5 di oggi, un incendio che si è sviluppato da un magazzino si è propagato al primo piano di una palazzina ubicata in via Negrelli.
Le fiamme che si sono sviluppate all'interno del magazzino, hanno avvolto un’autovettura ed un furgone custoditi all’interno per poi propagarsi all’abitazione. Per domare il rogo sono giunte sul posto squadre dei vigili del fuoco sia del centrale di Crotone sia del distaccamento vigili del fuoco di Petilia Policastro. I vigili del fuoco impegnati nell’intervento sono stati 17 con più mezzi, due autopompe, due autobotti, un carro bombole.
L’immediato intervento dei vigili del fuoco ha consentito l’estinzione dell’incendio e la messa in sicurezza delle abitazioni adiacenti che potevano essere interessate dalle fiamme alte, sono state recuperate anche alcune bombole di gas già incandescenti, allontanate immediatamente a distanza di sicurezza.
Sul posto anche per i rilievi del caso, funzionari dei vigili del fuoco, carabinieri di Cutro, di Crotone. Presente anche il sindaco di Cutro.