La droga è stata trovata sotto il sedile in una busta contenente due panetti avvolti con nastro adesivo. I due coniugi sono stati fermati per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
L’azione di contrasto allo spaccio di stupefacenti, effettuata incessantemente dagli uffici della Questura per arginare il dilagante fenomeno, ha portato al sequestro di un chilogrammo di eroina e all’arresto di due coniugi crotonesi, rispettivamente di 42 e 39 anni. Un equipaggio della Squadra Mobile, nei pressi della rotatoria del cavalcavia sud della città, ha notato l’uomo, conosciuto per i suoi pregiudizi specifici, alla guida di una autovettura, il quale, alla vista degli agenti, ha repentinamente accelerato, allontanandosi a velocità sostenuta.
La manovra ha insospettito gli operatori, i quali hanno seguito e raggiunto l’automezzo, a bordo della quale si trovava anche la moglie, anche lei con pregiudizi, e i due figli in tenera età. Nel corso del conseguente controllo, sotto il sedile, gli operatori hanno ritrovato una busta con due panetti avvolti con nastro adesivo, contenenti poco più di un chilogrammo di eroina.
La sostanza rinvenuta è stata sequestrata, i due coniugi sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, e posti a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.