La continua attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte degli Uffici della Questura di Crotone ha portato all’arresto di un altro presunto spacciatore, trovato in possesso di droga pronta per la cessione.

Gli agenti di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nell’ordinario servizio di controllo del territorio in località Cantorato, hanno notato un crotonese di 33 anni intento ad effettuare dei lavori di ristrutturazione del proprio appartamento.

Leggi anche

Insospettiti dall’atteggiamento dell'uomo alla vista della volante, gli operatori hanno deciso di effettuare un controllo all’interno dell’immobile, che ha consentito di trovare due involucri di marijuana del peso complessivo di 45 grammi, un bilancino elettronico di precisione, nonché vario materiale per il confezionamento delle dosi.

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e posto a disposizione della Procura della repubblica presso il Tribunale di Crotone.