Dei sette degenti nel reparto di Malattie infettive, cinque sono positivi. Gli altri due sono pazienti precedentemente dimessi che sono stati nuovamente ricoverati
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Il nuovo caso positivo riportato oggi dal bollettino regionale si registra in provincia di Reggio Calabria. Lo conferma il bollettino del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli”: sui 168 tamponi eseguiti oggi, uno è risultato positivo.
I pazienti correlati alla pandemia attualmente ricoverati in ospedale sono 7, di cui 5 positivi al Covid-19. Tutti si trovano in degenza ordinaria nell’Unità Operativa di Malattie Infettive. Uno dei pazienti è il contagiato confermato oggi; per 2 soggetti, invece, era già stata data comunicazione dall’Asp di Reggio Calabria. Questi 3 pazienti erano tutti già in isolamento domiciliare obbligatorio. Per quanto concerne i 2 positivi restanti, si tratta di pazienti precedentemente dimessi che sono stati nuovamente ricoverati.
I pazienti deceduti sono 16 (altri tre decessi sono stati registrati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria), mentre i dimessi perché guariti sono 69.