Prorogate le misure in diversi comuni, altri invece escono dalle restrizioni. Ecco l'elenco (ASCOLTA L'AUDIO)
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Non si arresta il contagio da Covid nella provincia di Reggio Calabria e per questo il presidente della Regione Roberto Occhiuto ha deciso di prorogare le disposizioni fissate nell’ordinanza del 9 gennaio scorso, relative ai Comuni di Platì, Rosarno, Africo, Feroleto della Chiesa e Mammola, aggiungendone di nuove per i comuni di Bagaladi, Bova Marina, Brancaleone, Caulonia, Cosoleto, Gioiosa Ionica, Monasterace, Montebello, Placanica, San Luca, Seminara e Stignano.
In particolate, il comune di Platì per altri 7 giorni (fino al 23 gennaio) rimarrà zona rossa. Prorogate le zona arancioni a Rosarno, Africo, Feroleto della Chiesa e Mammola sempre fino al 23 gennaio
Zona arancione disposta per altri comuni del Reggino: Bagaladi, Bova Marina, Brancaleone, Caulonia, Cosoleto, Gioiosa Ionica, Monasterace, Montebello, Placanica, San Luca, Seminara, Stignano da domani efino al 26 gennaio.
Permangono fino al 19 gennaio le misure per i comuni di Benestare, Bianco, Cittanova, Gioia Tauro, Marina di Gioiosa Ionica, Palizzi e Roccella Jonica.
Escono dalle misure restrittive Cinquefrondi, Galatro, Melicucco, Rizziconi, San Roberto, Taurianova e Polistena.