Scia di sangue sulle strade calabresi. Tre le vittime a Montalto Uffugo dove il sindaco ha proclamato il lutto cittadino, una a Guardia Piemontese
Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Terribile scia di sangue sulle strade calabresi in meno di 24 ore. Due motociclisti sono morti in due distinti incidenti stradali avvenuti a Montalto Uffugo e a Guardia Piemontese. In entrambi i casi i centauri si sono scontrati con un'auto. Nel primo incidente, in località Parantoro di Montalto Uffugo, ha perso la vita G.I., di 39 anni, di Montalto. Nell'urto è rimasto gravemente ferito anche il conducente della vettura, trasportato nell'ospedale di Cosenza dove versa in condizioni disperate.
Stessa dinamica a Guardia Piemontese dove è morto un motociclista di cui non sono state rese note le generalità. Con i 2 di oggi salgono a 4 i decessi sulle strade del cosentino dalla notte scorsa. Stamani è morto un ventenne, Marco Calderaro, calciatore dilettante che militava nello Scalea, che ha perso il controllo della propria vettura andatasi a schiantarsi contro il guardrail sull'autostrada A2 nei pressi dello svincolo di Montalto Uffugo. La notte scorsa, nello scontro tra due auto, sulla provinciale 616 nel territorio di Colosimi, è deceduto Giuseppe Chinelli, di 30 anni, di Soveria Mannelli.
Per la giornata di domani il sindaco di Montalto ha proclamato il lutto cittadino e disposto l'annullamento di tutte le festività fino a Ferragosto in segno di vicinanza alle famiglie delle vittime coinvolte.
LEGGI ANCHE:
Giovane centauro muore nel Cosentino. 24 ore di sangue lungo le strade calabresi
Promessa del calcio muore in un incidente. Agosto di sangue sulle strade calabresi
Investito da un’auto nel Cosentino il ciclista Domenico Pozzovivo
Tragico impatto nel Cosentino, muore trentenne: ferite quattro persone