Il presidente della Regione Calabria e vice segretario nazionale di Forza Italia: «La sua eredità è un popolo, un credo, una classe dirigente coesa e di qualità»
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
«Nonostante sia trascorso un anno dalla sua scomparsa, Silvio Berlusconi, con i suoi valori, con l’amore per l’Italia e per la libertà che ci ha trasmesso, è ancora presente nel nostro modo di agire e di fare politica».
Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vice segretario nazionale di Forza Italia che continua: «Alle elezioni europee Forza Italia ha dimostrato non solo di crescere, ma di rappresentare un saldo punto di riferimento per gli italiani che si riconoscono negli ideali moderati, democratici e liberali in cui Berlusconi ha sempre creduto».
«La sua eredità politica è un popolo, un credo, una classe dirigente - guidata dal segretario Antonio Tajani - coesa e di qualità. Per noi che abbiamo il compito di portare avanti il suo disegno e i principi nei quali credeva, i suoi insegnamenti saranno sempre la stella polare a cui guardare», ha concluso Occhiuto