Gli appassionati del cavallino rampante di Catanzaro sono stata ospitati nella splendida cornice a due passi dal mare del ristorante e lounge bar. Durante la giornata è avvenuto il conferimento delle targhe di ringraziamento ai partner ufficiali
Tutti gli articoli di Attualità
PHOTO
Domenica 13 marzo 2022, in una tiepida giornata dal sapore primaverile, la Scuderia Ferrari club di Catanzaro, capitanata dal presidente Domenico Tiriolo, è stata ospitata presso la magnifica cornice del Riva Restaurant & Lounge Bar di Falerna; in occasione dell’evento “Pranzo in Rosso sul Mare”, durante il quale è avvenuto il conferimento delle targhe di ringraziamento ai partner ufficiali del Club.
Il Riva Restaurant & Lounge Bar, in qualità di partner ufficiale della Scuderia e nella persona del titolare Roberto Gallo, ha ricevuto il premio per l’ospitalità e la professionalità, consegnato dal Presidente Mimmo Tiriolo, siglando così un sodalizio che va avanti da tempo, rafforzando il legame tra le due realtà. La giornata è stato condita da momenti di divertimento, musica e allegria, riscaldata dal rosso vivo delle Ferrari e dal suono inconfondibile dei loro motori.